010 / Finché Morte Non Vi Separi?


Quella notte il vampiro aveva individuato una preda davvero fantastica, una ragazza dai lunghi e soffici capelli biondi, esile e indifesa proprio come piaceva a lui. Aprì il suo mantello di seta e col suo sguardo ipnotico la attirò nel suo mortifero abbraccio...
La notte dopo si svegliò intontito, in preda a un forte mal di testa. Confuso, si guardò attorno per la cripta. Poi si accorse di avere l'anello al dito e che la bara era a due piazze. E che non era solo.
Cominciò a urlare terrorizzato.

By Marco Lazzara
GOOGLE+

painting by TanyaPatra

9 commenti:

  1. Ah, eccolo qui! L'immagine mi ricorda il vampiro Lestat: è proprio lui?

    RispondiElimina
  2. Così impara! Ben gli sta.
    Per la cronaca io non sono la biondina... ahahah!

    Che bello ritrovarti anche qui, Marco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non sei bionda? Io invece sì.
      Fa sempre piacere ritrovarti in giro per la rete.

      Elimina
  3. Eh, sì, ci si ritrova tutti anche qui!
    Bello il raccontino, Marco. Ci sarà ancora qualcuno che oserà sposarsi dopo averlo letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Come diceva Grocho: "Non sposatevi, semmai sponsorizzatevi!"

      Elimina
  4. Mi complimento con l'autore XD, storia molto divertente che mi ha fatto ridere di cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , Carmen. E' sempre bello riuscire a strappare un sorriso.

      Elimina